Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FILTH AND WISDOM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
»»_Ðåñy_««
Admin
Admin
»»_Ðåñy_««


Femmina
Numero di messaggi : 236
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : al momento mi godo le vacanze! ^___^
Umore : YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Data d'iscrizione : 14.07.08

FILTH AND WISDOM Empty
MessaggioTitolo: FILTH AND WISDOM   FILTH AND WISDOM Icon_minitimeVen Lug 25, 2008 2:15 pm

il debutto alla regia di Madonna, Filth & Wisdom uscirà nei cinema francesi il 17 settembre 2008.
La Fabrique Du Film, il distributore della pellicola in Francia, ci ha informati del nuovo titolo di questa versione del film.
Filth & Wisdom uscirà in Francia con il titolo di Obscenite' Et Virtue (Oscenità e Virtù).
ECCO LE FOTO PROMOZIONALI! Very Happy
FILTH AND WISDOM Obscenite_et_virtue_501

FILTH AND WISDOM Obscenite_et_virtue_502
FILTH AND WISDOM Obscenite_et_virtue_503
FILTH AND WISDOM Obscenite_et_virtue_504
Torna in alto Andare in basso
https://thelegendofmadonna.forumattivo.com
»»_Ðåñy_««
Admin
Admin
»»_Ðåñy_««


Femmina
Numero di messaggi : 236
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : al momento mi godo le vacanze! ^___^
Umore : YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Data d'iscrizione : 14.07.08

FILTH AND WISDOM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILTH AND WISDOM   FILTH AND WISDOM Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:51 pm


Ecco in anteprima il poster della versione francese di Obscenite Et Vertu (Filth And Wisdom)
FILTH AND WISDOM Obscenite_et_virtue_affiche_501
Torna in alto Andare in basso
https://thelegendofmadonna.forumattivo.com
»»_Ðåñy_««
Admin
Admin
»»_Ðåñy_««


Femmina
Numero di messaggi : 236
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : al momento mi godo le vacanze! ^___^
Umore : YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Data d'iscrizione : 14.07.08

FILTH AND WISDOM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILTH AND WISDOM   FILTH AND WISDOM Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 9:38 pm

Madonna ha presentato il suo "Filth and Wisdom" l'altra sera a New York City. Tra le star invitate alla prima c'erano Lindsay Lohan, Jessica Alba e Brooke Shields, che si sono ritrovate al Landmark Sunshine Theater del Village.
Madonna ha prodotto, scritto e diretto il film che racconta la vita di tre coinquilini londinesi. Nato come un cortometraggio, il progetto si è poi evoluto in un film da 81 minuti, perchè, spiega Madonna, si è innamorata dei protagonisti. Tra loro c'è un immigrante ucraino che spera di diventare musicista, una ballerina squattrinata che finisce per fare la lapdance, e un'assistente farmacista che sogna di aiutare i bambini africani.
Madonna ha detto che suo marito l'ha aiutata molto in questo suo primo tentativo di regia. "Guy mi ha insegnato a presentarmi sul set sicura di me", ha detto. "Mi è stato utile".
Torna in alto Andare in basso
https://thelegendofmadonna.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





FILTH AND WISDOM Empty
MessaggioTitolo: Re: FILTH AND WISDOM   FILTH AND WISDOM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FILTH AND WISDOM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: the legend of madonna :: Film-
Vai verso: