Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 intervista sofia boutella

Andare in basso 
AutoreMessaggio
»»_Ðåñy_««
Admin
Admin
»»_Ðåñy_««


Femmina
Numero di messaggi : 236
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : al momento mi godo le vacanze! ^___^
Umore : YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Data d'iscrizione : 14.07.08

intervista sofia boutella Empty
MessaggioTitolo: intervista sofia boutella   intervista sofia boutella Icon_minitimeDom Set 28, 2008 9:22 pm

Sul numero di questa settimana di Paris Match c'è una breve intervista a Sofia Boutella, una delle ballerine francesi di Madonna. Ecco cosa ha avuto da dire riguardo alla Queen Of Pop:

Il loro primo incontro:
"In una scuola di danza, mi ha dato la mano e mi ha detto: "Piacere di conoscerti, ti ammiro molto". E' stato incredibile. In quel periodo stavo lavorando per la Nike insieme a Jamie King, il suo coreografo."


Sul palco:
"Sì, è una cosa assurda stare dallo stesso lato del palco dove sta Madonna. Ma non guardo alla cosa dalla prospettiva della fan. Per me lei è come una maestra. Rispetto molto queste donne che lavorano così tanto... La guardo ed imparo."


Una 'Material Girl' generosa:
"Ci adora! Festeggia i nostri compleanni, ci consola quando siamo tristi. Controlla quello che mangiamo ma non ci proibisce nulla. Le ho parlato spesso dei miei problemi, ci si può fidare di Madonna!"


Perle di saggezza:
"Un giorno mi ha detto: "Ti farò vedere la tua strada". Ed è proprio quello che sta facendo. Una sera, quando eravamo in tour a Londra, ho avuto la fortuna di incontrare anche Marion Cotillard. Mi ha dato dei consigli preziosi per iniziare la mia carriera di attrice... E ho ricevuto offerte da entrambe le parti dell'Atlantico, perciò...vedremo il seguito!"
Torna in alto Andare in basso
https://thelegendofmadonna.forumattivo.com
 
intervista sofia boutella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultima intervista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: the legend of madonna :: News-
Vai verso: